VILLA CARUSA
​
Villa confortevole e di recente costruzione a Marina di Felloniche.
Caratterizzata dalla macchia mediterranea che la circonda e dal panorama che offre, vista la sua posizione rialzata.
Situata a pochi minuti di passeggiata dalla spiaggia sabbiosa, libera o attrezzata (prezzi scontatissimi).
La casa è composta da ingresso , soggiorno con cucina (con divano letto a due posti), una camera da letto e due bagni con doccia e lavatrice.
​
​
-
Aria condizionata
-
Vista panoramica sul mare
-
Lavatrice
-
Zanzariere
-
Asse e ferro da stiro
-
Doccia
-
Utensili della cucina
IL MARE
Marina di Felloniche si presenta come un’incantevole Baia affacciata sul Mar Ionio. La sua magnifica spiaggia, abbracciata dalla bassa scogliera, è il luogo ideale per chi desidera concedersi un piacevole e rilassante bagno, in uno splendido scenario tranquillo ed accogliente .
Le sue acque fresche e cristalline vi rigenereranno permettendo ai più appassionati di poter esplorare i suoi bassi fondali, popolati da una ricca e colorata fauna. Qui gli amanti della pesca con la canna potranno dare sfoggio della loro abilità appoggiandosi sui bassi scogli immediatamente adiacenti al tratto sabbioso.
La spiaggia di Felloniche, perfettamente attrezzata, offre un’ampia gamma di servizi, dall’area parcheggio adiacente alla spiaggia, ai ristoranti situati a pochi passi dal mare e in cui degustare le tipicità del luogo fino ad arrivare ai chioschetti e bar che fiancheggiano l’intero lido sabbioso, il tutto naturalmente accompagnato dalla calda ed accogliente ospitalità della gente del posto.
COSA FARE
Di sera la passeggiata che costeggia la spiaggia si anima con musica e festicciole. Qui intere famiglie o comitive di amici si incontrano per trascorrere una piacevole serata a chiacchierare o perché no…a fare un bel bagno al chiaro di luna.
Marina di Felloniche offre anche numerosissime possibilità di esplorazione di questo incantevole territorio: via mare, attraverso le immersioni subacquee o le escursioni in barca, alla riscoperta delle meravigliose grotte carsiche situate lungo il tratto costiero che conduce alla Marina di Santa Maria di Leuca, e dell’incredibile paradiso subacqueo che popola i suoi fondali.
Via terra attraverso le gite campestri nell’entroterra, alla scoperta di tutta la vasta architettura rurale fatta di muretti a secco e antiche pajare, come quella di Papa Fedele o più semplicemente seguendo gli itinerari storici e culturali che vi condurranno a scoprire i resti di un’antica ma mai dimenticata civiltà quale quella messapica.